Buongiorno!

Gli avvocati sono stati sempre fedeli consiglieri in momenti di difficoltà personale e aziendale.

In un contesto di cambiamento, trasformazione e in continua evoluzione come quello che stiamo vivendo, gli avvocati devono adattarsi ai nuovi valori in gioco per una migliore cura e servizio ai propri clienti e questo vale non solo per una maggiore flessibilità, empatia e semplicità, ma anche per avere visione strategica e conoscere i modi  per raggiungere gli obbiettivi dei clienti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni.

L’ambiente di lavoro è evoluto e sono emerse nuove forme aziendali, in molti casi, aumentando la complessità delle reti di influenza.  Il contesto istituzionale,  anche complesso e sconosciuto  per i cittadini, e come rivolgersi alle amministrazioni, si vede lontano ma è necessario.

Le aziende, i clienti, le organizzazioni hanno bisogno di nuove capacità e abilità per migliorare la loro competitività commerciali.

Ogni volta di piú, il successo delle aziende si basa anche nella capacità di  influezare gli aspetti legislativi ed esecutivi che sviluppano i settori pubblici del proprio ecosistema aziendale.

Gli avvocati dobbiamo conoscere il modo di accedere alle Pubbliche Amministrazioni per includere nell’ agenda politica le richieste sociali.

Relazioni istituzionali

È per questo motivo che aspettiamo presso la Camera di Commercio Italiana per la Spagna il prossimo 31 Ottobre per analizzare il ruolo degli avvocati, italiani e spagnoli, di fronte ai nuovi valori e le relazioni istituzionali.

Vi aspettiamo!

http://www.italcamara-es.com/es/events/event/jornada-abogados-valores-y-relaciones-institucionales/

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *